Thursday, November 2, 2017

Carta da stampa per magliette - A4 - trasferimento dell'immagine su maglie col ferro da stiro x 20 fogli - per magliette chiare


Carta da stampa per magliette - A4 - trasferimento dell'immagine su maglie col ferro da stiro x 20 fogli - per magliette chiare descrizione

:
Descrizione prodotto A4 Inkjet Iron On Transfers Paper / T Shirt Transfers - Light T Shirt x 20 Sheets

Carta da stampa per magliette - A4 - trasferimento dell'immagine su maglie col ferro da stiro x 20 fogli - per magliette chiare specificazione

:
resa eccezionale 20 fogli ideale per magliette chiare facile da usare › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Carta da stampa per magliette - A4 - trasferimento dell'immagine su maglie col ferro da stiro x 20 fogli - per magliette chiare Recensioni

:
L'idea é interessante e costa poco perô ci sono dei ma... Premetto che ne ho comprato uno solo quindi magari era cosí solo il mio, peró c'erano alcuni fogli che si attaccavano bene alla maglia altri invece facevano piu fatica quindi mi viene da pensare che la tecnica di costruzione dei fogli possa essere approssimativa o che io sbagliassi dei passaggi(ma seguivo quello che c'era scritto nelle istruzioni, vero che usavo un ferro al limite minimo di sufficienza come potenza) Altra cosa mentre fai il lavoro c'é puzza penso tipo plastica bruciata ma questo non credo sia un difetto di questo prodotto ma della tecnica di stampa in generale per i fogli trasponibili. Ho comprato la versione per magliette chiare. Sul bianco si comporta abbastanza bene: i colori non vengono molto brillanti, pero' in generale e' discreto. Consiglio di tagliare via gli eccessi della carta transfer senza stampa. cosi' da evitare aloni giallastri. Ho provato una stampa su una maglietta grigia (grigio chiaro melange) ma il risultato e' stato piuttosto scadente. Quindi, per risultati piu' buoni, vi consiglio di usare questa carta solo su cotone bianco. si stampa bene con stampante ink jet con immagine specchiata. Io l'ho utilizzata su magliette fucsia. Qualche foglio non so perchè non si è applicato bene e negli spazi che rimangono senza colore il trasparente si vede un pò perchè rimane un pò bianco. Anche dopo il lavaggio in lavatrice l'immagine rimane un pò "stropicciata", diciamo che questo metodo è utile ma dipende dall'utilizzo che si vuole fare. A me serviva per fare tante magliette uguali per una festa quindi l'importante era quella sera poi non si utilizzano tante volte. Il prodotto in se funziona però non soddisfa le mie esigenze,tra l'altro il manuale interamente in inglese non aiuta... dopo il lavaggio bisogna stare attenti che non si levi l'immagine stirando. Non consiglio il prodotto per uso commerciale o professionale per ora ne ho usata solo una e devo dire che è un ottima carta. Ne avevo già usate altre in passato e devo dire che non trovo nessuna differenza. ottimo prodotto,economico e semplice da usare Ottimo rapporto qualità/prezzo. Bisogna seguire le istruzioni alla lettera e i risultati sono sempre perfetti. Ho trasferito tante foto e sono venute tutte benissimo! Prodotto di ottima qualità. Le stampe vengono perfette e l'aderenza alle magliette è ottima. Da utilizzare su magliette bianche o comunque di colore chiaro. Facile da usare! Si stampa sulla carta e poi l'ho stirata direttamente sulla maglietta. Ci vuole un pochino di pazienza,ma il risultato è ottimo!

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment