Monday, November 6, 2017

Polaroid PIF300 - Pellicola Instantaneo, per 20 fotos a colori


Polaroid PIF300 - Pellicola Instantaneo, per 20 fotos a colori descrizione

:
Descrizione prodotto Polaroid PIF300X2 - 20 fogli 2X3" Polaroid PIF300X2 Specifiche: Tipo di DisplayDigitaleCalendarioSìFunzione di AllarmeSìRetroilluminazioneSìFunzione ProiezioneTemperatura, TempoFunzione SnoozeSìTermometroSìSvegliaSìTipologia AlimentazioneAC, BatteriaAdattatore AC/DCSìNr di Batterie2Tipo di BatteriaAAAColoreNero, RossoPeso158 gLarghezza12,8 cmProfondità2,6 cmAltezza9,1 cmNr di Prodotti Inclusi1 pezzo(i)

Polaroid PIF300 - Pellicola Instantaneo, per 20 fotos a colori specificazione

:
Confezione da 20 fogli formato biglietto da visita Compatibile con Polaroid 300-Istant Film Finitura Glossy Pellicola originale Polaroid

---Acquista ora----



Polaroid PIF300 - Pellicola Instantaneo, per 20 fotos a colori Recensioni

:
lo scatto di un momento proprio quando lo hai vissuto è impagabile, sempre con te e sopratutto quando vuoi, eccellente! Pellicole non facili da trovare nei negozi, sono arrivate nei tempi di spedizione previsti. Permettono di fare un vero salto indietro nel tempo. Più piccole di quelle che si usavano in passato, sono comunque un buon prodotto dall'aria "vintage". Ricariche originali per la Polaroid, preferisco sempre andare sull'originale per avere un ottima qualità di stampa e garanzia del servizio. Ho acquistato una serie di pellicole queste non le ho ancora provate. Ma spero non mi deluderanno le aspettative. Per il resto ottimo qualita prezzo. Pellicole originali davvero di ottima qualità. Devi dire che comprare questo prodotto in negozi specializzati a volte ha un prezzo leggermente proibitivo. Amazon offre una buona offerta se si vuole rimanere fedeli al marchio polaroid senza ricorrere a pellicole compatibili come quelle ( anche molto buone ) della fujifilm per la instamix. A volte ho avuto la sensazione che queste della Polaroid avessero mandato una sensibilità maggiore alla luce risultando più luminose e brillanti! Spero di esservi stato utile! perfette per la vostra Polaroid PIC 300 istante film camera porpora o di altri colori, alta qualità e sempre soddisfatti con queste cose io mi trovo benissimo All'interno ho trovato ciò che mi serviva. Due pacchetti contenenti la cassetta nera da poter inserire nella polaroid. Due pacchetti da 10 foto! Prodotto perfetto per la Polaroid,essendo l'originale,la qualità delle foto è ottimale! Arrivato in tempi brevissimi,in confezione integra. E' già la seconda volta che lo ordino e mi sono sempre trovata bene. Lo consiglio assolutamente!

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment