Neewer® 3pz 8.6piedi260cm Teppiedi Light Stand in Lega di Alluminio per Riflettori, Softbox, Ombrelli descrizione
:
Descrizione prodotto
N.B. l'adattatore NON è incluso!
Descrizione:
Il cavalletto è costruito in lega di alluminio che gli offre forza eccezionale per i lavori pesanti. È leggero e può essere piegato in una dimensione piccola, che si rende portatile e facile da sistemare dopo l'utilizzo.
Il bloccaggio solido può garantire la sicurezza delle attrezzature di illuminazione durante l'uso.
È conforme agli standard del settore. Supporta tutte le apparecchiature principali per fotografia: riflettori, softbox, luci, ombrelli, materiali di sfondo e così via.
È un prodotto perfetto per l'utilizzo in studio o sul posto!
Specifica:
Lunghezza (con le gambe ritratte chiuse): 3.18piedi
Altezza massima: 8.53piedi
Peso netto: 3libbre
Massima capacità di carico: 15libbre
Filettatura di montaggio: 1/4"o 3/8"
Diametro minimo dei tubi: 25.7mm
Diametro massimo dei tubi: 31.5mm
In pacchetto:
3* Stand da Studio per Luci
Neewer® 3pz 8.6piedi260cm Teppiedi Light Stand in Lega di Alluminio per Riflettori, Softbox, Ombrelli specificazione
:
Il cavalletto è costruito in lega di alluminio che gli offre forza eccezionale per i lavori pesanti.
È conforme agli standard del settore. Supporta tutte le apparecchiature principali per fotografia: riflettori, softbox, luci, ombrelli, materiali di sfondo e così via.
L'altezza è regolabile tra 3.18piedi e 8.53piedi.
Massima capacità di carico: 15libbre
Filettatura di montaggio: 1/4" (ci vuole un adattatore per convertire a 3/8")
Neewer® 3pz 8.6piedi260cm Teppiedi Light Stand in Lega di Alluminio per Riflettori, Softbox, Ombrelli Recensioni
:
Rapporto qualità prezzo davvero buono. Sono un po' leggeri in effetti, ed il serraggio della base rimane abbastanza lento ma basta posizionarlo in modo da far toccare a terra l'asta centrale. Li ho comprati come emergenza da lasciare nel bagagliaio, dato che in alcuni lavori possono risultare utili per sostenere i miei pannelli led. Possiedo anche gruppi di stativi più costosi ma dopo un brutto furto subito proprio dalla mia auto preferisco non lasciare nel bagagliaio attrezzatura superiore.
Evitando marche blasonate con costi eccessivi questi stativi svolgono molto bene il loro lavoro. Non sono eccelsi e nemmeno robustissimi ma sapendo ciò e non pretendendo l'impossibile da loro si riesce a lavorare senza problemi. Le plastiche dei bloccaggi sono dure e spero non si rompano subito. Un manfrotto si è rotto dopo venti utilizzi ... io sto contando quante volte li uso.
Fra le recensioni di questo prodotto ho letto di gente che si lamenta della qualità del materiale e io mi chiedo cosa si aspettassero visto il prezzo.
Comunque è perfetta e la qualità È ottima ci vado in giro a fare video e foto e dopo mesi di utilizzo è ancora in perfette condizioni.
stativo eccellente, più robusto delle "ciofechine" che di solito ti propongono a questo prezzo. La quinta stella non la metto solo perché manca nel kit una borsa in nylon, magari un po' imbottita e con la sua bella cerniera. Bisogna portarli in giro nel loro cartone o ci si può comprare un borsone per una 40ina di euri dove mettere gli stativi insieme ad altro.
che dire 3 al prezzo di uno! materiali più che discreti rapporto qualità/prezzo più che buono. consigliato per chi si avvicina alla fotografia con luci controllate e anche per fotografi smaliziati :-))
Semplicemente perfetti.
Li ho usati per sostenere un pannello riflettente e due flash con ombrellino. Missione compiuta egregiamente. Per undici euro a stativo non posso che dirne bene.
In passato avevo comprato un kit di altra marca, anche se mi ci sono trovato bene, quando mi è arrivato questo qui della Neewer, comparandoli, posso dire con certezza che questi qui sono decisamente migliori, come costruzione e mi danno anche più sicurezza..... Decisamente ottimi e consigliati per il rapporto qualità prezzo... sono rimasto davvero soddisfatto.
Sono buoni solo per carichi molto leggeri. Il fermo è di plastica ed è pensato male! Hanno dalla loro il prezzo veramente basso
No comments:
Post a Comment