Tuesday, November 14, 2017

Varta High Energy Batteria Alcalina, 9 V Transistor, Confezione da 2 Pezzi


Varta High Energy Batteria Alcalina, 9 V Transistor, Confezione da 2 Pezzi descrizione

:
Descrizione prodotto Nome stile:9V Transistor  |  Taglia:2 Descrizione Varta High Energy Batteria Alcalina, 9 V Transistor, Confezione da 2 Pezzi Contenuto della confezione Varta High Energy Batteria, Transistor E-Block 9V, Alcaline, Confezione da 2 Nell'assortimento di batterie Varta, le High Energy sono sinonimo di potenza. Sviluppate specificatamente per dispositivi come giochi, apparecchiature informatiche o torce, le pile Varta High Energy forniscono l’energia necessaria per i dispositivi ad alto consumo di energia.

Varta High Energy Batteria Alcalina, 9 V Transistor, Confezione da 2 Pezzi specificazione

:
Pile per dispositivi ad alto consumo di energia High Energy Confezione 2 batterie Marchio: Varta › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Varta High Energy Batteria Alcalina, 9 V Transistor, Confezione da 2 Pezzi Recensioni

:
Qualità e competenza Qualità e vicinanza alle esigenze del cliente: questi sono i valori che vogliamo condividere con voi per crescere insieme. Linea High Energy Varta Nell'assortimento di batterie Varta, le High Energy sono sinonimo di potenza. Sviluppate specificatamente per dispositivi come giochi, apparecchiature informatiche o torce, le pile Varta High Energy forniscono l’energia necessaria per i dispositivi ad alto consumo di energia. La giusta potenza per i dispositivi ad alto consumo di energia come giocattoli a batteria, mouse wireless, torce, ecc. Comunicazione chiara attraverso pittogrammi per l’uso consigliato Made in Germany "Single Press Out" consente una facile apertura della confezione e una ottima conservazione delle batterie inutilizzate La mia rece è riferita alla qualità costo che mi sembra adeguata anche se probabilmente la mia personalissima valutazione è dovuta alla tecnologia "Alkalina" di questi accumulatori. in sostanza: le batterie Alkaline NON possono essere ricaricate con i caricabatterie per batterie Ni-Mh o Litio che sono la stragrande maggioranza dei caricabatterie attualmente in commercio, deve proprio essere indicato Alkaline. Se usate un "carichino" come detto sopra rischiate, come minimo, che l'alta temperatura raggiunta dall'accumulatore in ricarica produca una fuoriuscita dell' elettrolito contenuto, con il rischio che si danneggi il caricabatteria essendo un liquido corrosivo. Purtroppo la maggior parte dei caricabatteria non ricaricano le Alkaline, le quali necessitano di una tensione di ricarica inferiore ma per più tempo. inoltre le Alkaline, se si scaricano completamente, si rischia di non riuscire più a ricaricarle al 100 % ad ogni ricarica perdono progressivamente capacità fino ad esaurirsi e diventa problematico ricaricarle. hanno una scarica nel tempo molto lenta, adatte quindi ad un utilizzo saltuario tipo telecomandi od orologi, non sono adatte per dispositivi ad alto consumo o display retroilluminati per esempio. Non hanno l'effetto memoria delle "vecchie" Ni-Cd, non occorre quindi scaricarle, anzi come detto sopra, consiglio di non scaricarle completamente. io non avevo letto bene, colpa mia, e quando le ho inserite nel caricabatteria (più sveglio del sottoscritto) da 1 ora della duracell, i led rossi hanno lampeggiato subito rifiutandosi di ricaricarle! il cervello si è quindi ricollegato e mi sono accorto del mio errore..... non pensavo le commercializzassero ancora. Quindi attenzione che il risparmio iniziale si rischia di perderlo in seguito, per non parlare dei caricabatteria non adatti. Proprio per le caratteristiche, a mio parere obsolete, di questa tecnologia di ricarica e per la scarsa diffusione delle ricaricabili Alkaline, ben poche ditte commercializzano i ricarichini adatti. Ottimo prodotto, qualità / prezzo eccezionale. Le ho utilizzare nel telecomando di una macchina radiocomandata e hanno una lunga durata. In virtù del prezzo, per poterle acquistare bisogna raggiungere un ordine minimo. Sono soddisfatto in quanto rispetto al prezzo dei negozi ho risparmiato quasi il 50%. Le consiglio! Uso queste batterie per alimentare strumenti elettronici di misura (multimetri e pinze amperometriche digitali) e anche dopo diversi anni non mi è mai successo di trovare perdite di elettrolito come mi accadeva con altre marche. Necessitavo di una batteria da 9v per il mio basso elettrico (elettronica attiva). Questo prodotto si è dimostrato più che adeguato, offrendo due batterie ad un ottimo prezzo. Ottime pile. Varta è una garanzia. Arrivate in 2 giorni malgrado prime. Onestamente non so quanto costerebbero in negozio, io le ho acquistare qui su Amazon quando il prezzo era di 6E Pile 9v subito usate e controllate. Carica perfetta. Per ora ne ho idea solo una su un multimetro con display. La spedizione è stata come sempre veloce e puntuale Che dire su un paio di pile. Ottima marca e ottimo prezzo. Grazie poi ad Amazon le ho ricevute a casa in un giorno, non potevo chiedere di meglio. Le ho comprate per usarle su un virtual wall del Roomba. Tutto ok tranne il prezzo forse un po' alto ma comunque buone batterie.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment