Monday, November 13, 2017

Varta 6450101402 Batterie Monouso, Argento


Varta 6450101402 Batterie Monouso, Argento descrizione

:
Descrizione prodotto Descrizione Doppio blister. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Ideale per un'ampia gamma di dispositivi. Le batterie della gamma Professional Lithium funzionano alle temperature più estreme. In risposta alle esigenze dei moderni dispositivi elettronici, VARTA offre una delle più complete gamme di soluzioni sul mercato. Contenuto della confezione Varta 6450101402 Cr 2450 (Litio) Doppio Blister - senza Mercurio

Varta 6450101402 Batterie Monouso, Argento specificazione

:
Set 2 batterie Tipo: CR 2450 Tensione 3V e capacità di 560 mAh Pile al litio Codice prodotto: 064501014021 › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Varta 6450101402 Batterie Monouso, Argento Recensioni

:
Non ci crederete, ma ho dovuto necessariamente acquistare le batterie online in quanto su Catania non ho trovato nessun rivenditore di batterie che le tenesse in quanto poco richieste a sentire loro, ma io cosa avrei dovuto mettere per rianimare il mio computer subacqueo Vyper Suunto ? Spedizione veloce, pacco ben confezionato e prezzo onesto, di cosa lamentarmi ora che il mio Diving computer ha ripreso a funzionare? Acquistate per il le mie chiavi della bmw. Non ho riscontrato nessun problema né di dimensione né di funzionamento: perfette. Spedizione impeccabile come sempre. Tutto a posto. Due batterie in blister come da descrizione con scadenza fra tre anni, quindi direi nuove ed utilizzabili. Contrariamente a quanto accadutomi con un precedente ordine questa volta la marca era effettivamente Carta. Nessun problema finora adesso bisognerà verificare la durata effettiva. Spedizione puntuale. Pile come da descrizione. Utilizzata una e ancora carica quindi pile perfette e con carica molto buona. Acquisto consigliato ! Batterie comprate per il mio computer subacqueo. Funziona tutto perfettamente e non ho riscontrato alcun problema. Ottimo prodotto, andate sicuri. L'acquisto è stato fatto qui solo per una questione economica. Varta è comunque un marchio conosciuto e oltretutto molto affidabile Acquistate per il mio computer subacqueo. Non ho riscontrato nessun problema né di dimensione né di funzionamento: perfette. Spedizione impeccabile come sempre.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment