Supporto Bici Smartphone VAVA Porta Cellulare Auto, Banda Elastica in Silicone, Design Asimmetrico da Evitare i Pulsanti Smartphone, Compatibile con iPhone 7 Plus, Galaxy, LG, HTC, Huawei, etc. descrizione
:
Descrizione prodotto
Sicuro e Affidabile
Le resistenti braccia in acciaio si estendono per mantenere il tuo dispositivo in posizione, mentre la banda elastica vi si avvolge attorno come una cintura di sicurezza perché lo smartphone sia sicuro e protetto anche sulle strade sterrate.
Ingegnoso Design Asimmetrico
Le braccia in acciaio del supporto hanno un caratteristico design asimmetrico con una delle due che è più corta dell'altra. Ciò al fine di non impedire l'accesso ai tasti del volume degli iPhone o a quello d'accensione dei dispositivi Android.
Facile da Installare e Rimuovere
Oltre ad essere dotato di una clip rivestita in silicone che si aggancia al manubrio senza graffiarlo, la vite per regolarne l'ampiezza del supporto è sicuramente fissata al fino di non staccarsi e perdersi.
Attenzione: La clip del supporto è compatibile esclusivamente con i manubri dal tubolare circolare e dal diametro compreso tra 18 e 35 mm.
Perno Rotante a 360°
Ottieni sempre l'angolo visivo ideale grazie ad un perno rotante universale per posizionare lo smartphone in senso orizzontale, verticale o anche diagonale. Lo smartphone poggia su dei cuscinetti in silicone per evitare che si graffi.
Altamente Compatibile
Con delle braccia che si estendono da 50 a 95 mm, il supporto di VAVA permette di sorreggere gli smartphone dai 3.5 ai 5.8 pollici, inclusi tutti gli iPhone compresi dall'iPhone 5S all'iPhone 7 Plus, i Samsung Galaxy S6, S7 e S8, etc.
Supporto Bici Smartphone VAVA Porta Cellulare Auto, Banda Elastica in Silicone, Design Asimmetrico da Evitare i Pulsanti Smartphone, Compatibile con iPhone 7 Plus, Galaxy, LG, HTC, Huawei, etc. specificazione
:
Sicuro e Affidabile: Proteggi il tuo smartphone mentre pedali con un supporto con delle braccia in acciaio estendibili e una banda elastica in silicone
Ingegnoso Design Asimmetrico: Una delle due braccia del supporto è più corta al fine di non ostruire l'accesso ai tasti laterali
Facile da Installare e Rimuovere: La clip rivestita in silicone si aggancia al manubrio senza graffiarlo mentre la vite per regolarne l'ampiezza è fissata per non perdersi
Perno Rotante a 360°: Il perno universale ruota per fornire sempre la visuale migliore, che questa sia orizzontale, verticale o in diagonale
Altamente Compatibile: Supporta gli smartphone dai 3.5 ai 5.8 pollici, inclusi tutti gli iPhone compresi dall'iPhone 5S all'iPhone 7 Plus, i Samsung Galaxy S6, S7 e S8, etc.
› Visualizza altri dettagli prodotto
Supporto Bici Smartphone VAVA Porta Cellulare Auto, Banda Elastica in Silicone, Design Asimmetrico da Evitare i Pulsanti Smartphone, Compatibile con iPhone 7 Plus, Galaxy, LG, HTC, Huawei, etc. Recensioni
:
Bello robusto, ben fatto ed essenziale, tiene fermo perfettamente il cellulare anche senza mettere gli elastici sugli angoli, occupa poco posto (l'ultimo spazietto disponibile...!) sul manubrio della mia MTB.
Sono contenta dell' acquisto.
Mi serviva un supporto per la mia bici da camera veloce da montare, solido ed economici. Questo prodotto ha tutte queste caratteristiche
Prodotto prime e quindi tempi di consegna spettacolarmente veloci.
CONFEZIONE: all'interno della confezione troveremo solamente il supporto.
PRODOTTO: interamente costruito in plastica rigida e gomma. La clip è rivestito in silicone in modo tale che si agganci con più forza di attrito e non si muovi una volta fissato sul manubrio della bicicletta. Il supporto è sicuro e sicuramente affidabile. Adatto a tutti gli smartphone. Sia l'uso che l'aggancio è di semplice comprensione. Ha un perno ruotante per invertire la posizione dello smartphone o semplicemente ruotarlo. Il prezzo è comodo ed accessibile. Felice dell'acquisto.
continuare a scrivere
Finalmente un supporto da bici per smartphone, fatto bene e ben curato sia nei materiali con cui è fatto sia nell'estetica. Infatti questo supporto presenta, lato fissaggio smartphone una piastra in gomma morbida per alloggiare lo smartphone e delle pinze laterali con una molta molto forte per trattenere molto bene il cellulare, inoltre ( e questa è una finezza che non tutti presentano) le due pinze laterali sono di dimensione diverse per far si che non vadano a premere sul tasti laterali del cellulare. In più per garantire la massima presa e stabilita del cellulare, nei 4 angoli ci sono 4 elastici che permettono di l'ulteriore fissaggio del cellulare. Dal lato manubrio, il prodotto presenta una pinza con la forma a "C" zigrinata, per la massima aderenza e questa "C" può essere allargata e stretta attraverso una vite regolabile a mano, sul retro della piastra di fissaggio , oltre ad essere esteticamente molto accattivante c'è uno snodo a 360° fissabile in una posizione con una rondella plastica molto resiste. Insomma un prodotto ottimo e resistente ad un prezzo competitivo al massimo.
Consigliatissimo a chi viaggia in bici e non solo (anche in scooter) che vuole aver con se il proprio cellulare da usare anche da navigatore.
Ottimo prodotto per tutte le tasche !
Questo supporto per smartphone da fissare sulla bici è davvero utile e pratico. È dotato di protezioni in gomma antiscivolo per tenere fermo il nostro cellulare mentre siamo in bici. Istallarlo è semplice ed intuitivo.
È molto rigido e resistente ed è possibile ruotarlo a 360 gradi.
Il supporto è compatibile con smartphone con lo schermo da 3.5 a 5.8 pollici, come ad esempio: Iphone iPhone 7 7 plus 6 6 Plus 6S 6S plus 5S 5C, Samsung Galaxy S3 S4 S5 S6 S7, BlackBerry etc.
Tutto sommato un ottimo articolo, di alta qualità che mi sento di consigliare.
** Spero che questa recensione vi sia stata utile. Per qualsiasi dubbio potete commentare sotto. **
Stufo di tenere lo smartphone in tasca durante l'attività ciclistica ho preso questo supporto, l'ho provato già un paio di volte e per ora sono più che soddisfatto.
Anche se il mio smartphone (galaxy) non è sottilissimo e ha gli spigoli un po' arrotondati, viene fermato benissimo e assicurato con l'elastico nero in dotazione.
L'attacco ha un'escursione molto ampia, per cui si adatta a manubri di qualsiasi dimensione, e il portatelefono è orientabile in tutte le direzioni quindi anche in caso di manubrio curvo il display rimane diritto e leggibilissimo.
Sulla durata, troppo presto per esprimersi... ma per ora rapporto costo/prestazioni davvero ottimo.
D'estate e primavere vado spesso in bici ed ho sempre il problema di dove tenere il mio smartphone .
Adesso grazie a questo supporto non devo più preoccuparmi .
E' un supporto davvero sicuro in quanto il telefono oltre ad essere strettamente tenuto lateralmente, e' dotato di quattro bande elastiche ( due sopra e due sotto ) che avvolgono il cellulare e lo mantengono fermo .
La clip che va fissata al manubrio e' avvolta di silicone, in questo modo non avete il problema che si righi o rovini.
E' adatto per tutti i telefoni in quanto il supporto si allarga in base alla sua misura .
Super consigliato
Il supporto è decisamente robusto, di un altro livello rispetto agli "elastici" da pochi euro.
E' ovviamente più pesante, magari i ciclisti professionisti preferiranno qualcosa di più leggero, ma la pesantezza garantisce una stabilità ed una manovrabilità ben diverse dagli altri.
Il telefono può essere inclinato a piacimento e ruotato a 360 gradi.
Oltre alle due braccia laterali, che già sarebbero sufficienti a sostenere il telefono (e volendo possono essere utilizzate se si ha fretta) gli elastici permettono praticamente di inchiodare il telefono al supporto.
No comments:
Post a Comment