Thursday, November 2, 2017

Transcend TS8GUSDHC10E Scheda di Memoria MicroSDHC da 8 GB con Adattatore, Classe 10


Transcend TS8GUSDHC10E Scheda di Memoria MicroSDHC da 8 GB con Adattatore, Classe 10 descrizione

:
Descrizione prodotto Taglia:8 GB  |  Nome stile:Con adattatore  |  Confezione prodotto:Imballaggio apertura facile Dieci volte più piccola rispetto ad una SD, la scheda di memoria microSDHC Class 10 di Transcend è minuscola, ma performante. Rientra nella più alta classe 10 di velocità stabilita dalla specifica SD 3.0 introdotta dall’SD Card Association, e garantisce velocità di scrittura fino a 10MB/s. Grazie alla perfetta combinazione di dimensioni ridotte, velocità e capacità di memoria fino a 16GB, la microSDHC Class 10 è specificatamente pensata per i moderni dispositivi mobile

Transcend TS8GUSDHC10E Scheda di Memoria MicroSDHC da 8 GB con Adattatore, Classe 10 specificazione

:
SDHC Classe 10 e conforme agli standard SD 3.0 Velocità max. 20MB/s, 133x Error Correction Code (ECC) integrato per rilevare e correggere automaticamente gli errori di trasferimento Download gratuito del software per il recupero foto RecoveRX Ideale per smartphone, tablet e fotocamere digitali Download gratuito del software per il recupero foto RecoveRX6Ideale per smartphone, tablet e fotocamere digitali › Visualizza altri dettagli prodotto

---Acquista ora----



Transcend TS8GUSDHC10E Scheda di Memoria MicroSDHC da 8 GB con Adattatore, Classe 10 Recensioni

:
La micro sd funziona ma non funziona l'adattatore. Inizialmente pensavo che fosse tutto difettoso nonostante avessi provato il funzionamento su più pc, poi ho cambiato adattatore e ha funzionato. Poco male perché ne ho molti di adattatori che non usavo, acquistati con altre micro sd , però per questo inconveniente ho tolto una stella alla recensione. La consegna puntuale, bene l'imballaggio. Non è un fulmine ma per il prezzo che ha ne ho preso subito un'altra per il mio cellulare. La prima messa sul Samsung Tab3 e la riconosce perfettamente e l'altra mi sta arrivando la inserirò nel mio Ascend P6 Se cercate velocità rivolgete le vostre attenzioni da qualche altra parte ma se volete risparmiare e avere della qualità questa scheda fa al caso vostro, la consiglio. non avevo alcun dubbio ancor prima di acquistarla ed una volta provata ho avuto solo conferme. Solità affidabilità solita velocità solita versatilità. Se si vuole spendere meno per avere un prodotto cinese di scarsa affidabilità come io ho avuto modo di provare tanto vale spendere un euro in più e non avere problemi per anni!! Mi serviva una memoria per il mio navigatore che fosse veloce ed affidabile. Miglior rapporto qualità/prezzo che ho trovato in commercio.Ottima memoria arrivata in un giorno nella confezione originale ,e ben impacchettata.Pefetta la consiglio. ottima memoria arrivata in un giorno nella confezione originale ,e be impacchettata tra tutte le sim che ho comperato questa è la migliore Ho acquistato questa MicroSD in sostituzione ad una Kingstone della stessa capienza (16GB) che dopo neanche un anno mi ha lasciato all'improvviso con conseguente perdita di tutti i dati. Per il momento questa microsd fa il suo lavoro (la uso in uno smartphone) ed è abbastanza veloce. Perfetta per uno smartphone. Ottima come sempre la spedizione da parte di Amazon e la consegna di SDA. Spero di non ritornare ad aggiornare la mia recensione come successo nell'altro caso! Ottima microSD. La uso da 2 anni su smartphone android di ultima generazione e non ho mai avuto un minimo problema. La scheda presenta una buona velocità di lettura e di scrittura, in linea con la classe dichiarata. Consigliata. Che dire su queste SD nulla di negativo,sono perfette per il mio utilizzo , le sto usando in un smartphone e non ho avuto mai problemi di salvataggio di file. Provate anche in un PC e sono state subito riconosciute.

---Acquista ora----



No comments:

Post a Comment